e-mail

sapasi@icloud.com

martedì 23 gennaio 2018

Salsicce e patate al forno

Salsicce e patate al forno😍
Non avete voglia di cucinare?? Non avete molto tempo?? Non avete voglia di rimettere a posto la cucina?? Ho io quello che fa per voi😜.
Le 'salsicce e patate al forno' richiedono 5 minuti per prepararle e 40 minuti per cuocerle, senza considerare che non sporchiamo utensili e stoviglie per la loro preparazione. Insomma, per preparare una deliziosa cena, originale e nutriente, ci vogliono 45 minuti .  Direi che è semplicemente .... perfetto!!





Ingredienti:
- 4 salsicce
- gr. 400 patate
- olio, sale e pepe q.b.

Procedimento:
Lavare e tagliare in due le salsicce. Pelare le patate, lavarle e tagliarle a tocchetti. Riporre le salsicce e le patate in una pirofila. Mettere sale , pepe e olio. Infornare per 40 minuti circa a 180°. Sfornare e servire.

Sono buonissime, basta poco per sapere se ho ragione...basta assaggirle..E poi, visto quanto sono veloci da preparare??? Io l'ho fatto in un click😜 .




Nessun commento:

Posta un commento

Strudel di pasta sfoglia al farro

Watch on YouTube here: Strudel di pasta sfoglia al farro Via https://www.youtube.com/channel/UCcZImr64sN4bR4BB_JA82vg/videos